Si chiude anche per noi la stagione agricola. Una stagione che ci ha visti crescere sotto tutti i punti di vista. Come tutti i processi di crescita, non sempre è stato indolore. Ma ci ha davvero riempito il cuore l’avere intorno tante persone partecipi e positive, con le quali sono nati legami che vanno ben oltre la semplice collaborazione. 

A tutti voi va il nostro #grazie sincero e commosso.

Grazie prima di tutto a l’Ortazzo, con cui abbiamo portato avanti il progetto CSA, credendo fortemente che il futuro, quello bello, sia nelle nostre mani, e ce lo dobbiamo costruire noi. Ci crederemo per sempre, anche grazie a voi.

Grazie a APPM, a Adriano, a Maurizio, ai volontari del “venerdì di distribuzione”, e ai ragazzi del progetto “Contadini in erba” che ci hanno aiutati molto più di quanto noi abbiamo aiutato loro…

Grazie ai colleghi, con cui abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di cooperazione (che va ben oltre alla collaborazione…): Aureliano, Marco, Andrea e Laura, Giuseppe… L’anno prossimo spingeremo ancora di più: preparatevi!

Grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare, anche da lontano, per conoscere questi pazzi Barberini e i loro mille progetti strambi. Touristforfuture vi aspettiamo ancora, che di idee qui ne abbiamo a carriolate!

Grazie al mio insostituibile, infaticabile, spesso ingestibile, ma sempre indispensabile, papà: Barberino DOC, ma col cuore e le mani da artista…

E un grazie, immenso, ai nostri clienti: perché apprezzate i nostri prodotti, il nostro lavoro, e il nostro sgangherato modo di proporveli. Grazie per la pazienza, la fedeltà, e il sostegno.

Alla BottegaBarberina ci vediamo l’anno prossimo.
E sarà primavera, in tutti i sensi… 

Grazie, Martina e Roberto

www.labarberina.it